Chi siamo

Siamo un team di professionisti nel settore della sostenibilità ambientale. Forniamo consulenze nel green marketing e nell’efficientamento energetico per privati e aziende. 
 
Dopo aver ottenuto la certificazione professionale della Regione Lazio in “Esperto di interventi energetici sostenibili in ambito territoriale”, abbiamo deciso di dar vita al progetto Green Feeling.
 

Francesco Toldo, Serena Ciammaruconi e Giuseppe D’Angelo con il certificato della Regione Lazio

 
Il nostro obiettivo: valorizzare le aziende del territorio, comunicando come lavorano quotidianamente per ridurre l’impatto ambientale con  prodotti e servizi innovativi.
 

L’arch. Serena Ciammaruconi intervistata da Radio Roma Capitale sull’attività di Green Feeling


 
Serena Ciammaruconi classe 1986, nata e cresciuta a Latina. Nel corso degli anni è riuscita a coniugare il suo interesse nelle tematiche ambientali con il suo lavoro di architetto e project manager.
E’ esperta in interventi energetici sostenibili e pone la “rete” al centro di questo progetto per sostenere il territorio e le realtà locali.
Nel 2019 diventa mamma di una bellissima bimba di nome Gaia.

Giuseppe D’Angelo nasce a Latina nel 1980, nel 2013 consegue la Laurea in Architettura degli interni e allestimento presso l’università la sapienza di Roma. Da sempre attento alle tematiche ambientali con un’attenzione particolare verso l’edilizia sostenibile. Nel 2019 grazie all’incontro con Serena e Francesco decide di dedicarsi a Green Feeling, una realtà che vuole promuovere sul territorio Laziale uno stile di vita sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

Francesco Toldo, classe 1981, nato e cresciuto a Latina. Laureato in Scienze Motorie. Consulente energetico, nel 2007 inizia la  formazione nel settore, con le prime normative del “Conto energia”. Insieme a Serena e Giuseppe sceglie di creare Green Feeling per dare un contributo più incisivo in favore dell’ambiente e per valorizzare quei luoghi in cui anche gli altri sono nati e cresciuti.

Mission

Garantire sul nostro territorio la promozione dell’ecosostenibilità attraverso un’efficace comunicazione ambientale, la formazione, la consulenza energetica e la bioedilizia, incentivate dalle normative nazionali.

Vision

Consideriamo i cittadini e le aziende gli “attori” principali della rivoluzione green. Grazie a piccole azioni quotidiane è possibile promuovere sul territorio scelte di vita sostenibili.

Nella sezione BLOG potrete leggere i nostri articoli. 

Redazione: Serena Ciammaruconi, Francesco Toldo, Giuseppe D’Angelo e Matteo Felici.