Chi siamo

Siamo un team di professionisti nel settore della sostenibilità ambientale. Forniamo consulenze nel green marketing e nell’efficientamento energetico per privati e aziende. 
 
Dopo aver ottenuto la certificazione professionale della Regione Lazio in “Esperto di interventi energetici sostenibili in ambito territoriale”, abbiamo deciso di dar vita al progetto Green Feeling
 
Il nostro obiettivo: valorizzare le aziende del territorio, comunicando come lavorano quotidianamente per ridurre l’impatto ambientale con  prodotti e servizi innovativi.
 

Francesco Toldo, Serena Ciammaruconi e Giuseppe D’Angelo con il certificato della Regione Lazio

 
 

L’arch. Serena Ciammaruconi intervistata da Radio Roma Capitale sull’attività di Green Feeling


 
Serena Ciammaruconi classe 1986, nata e cresciuta a Latina. Nel corso degli anni è riuscita a coniugare il suo interesse nelle tematiche ambientali con il suo lavoro di architetto e project manager.
E’ esperta in interventi energetici sostenibili e pone la “rete” al centro di questo progetto per sostenere il territorio e le realtà locali.
Nel 2019 diventa mamma di una bellissima bimba di nome Gaia.

Giuseppe D’Angelo nasce a Latina nel 1980, nel 2013 consegue la Laurea in Architettura degli interni e allestimento presso l’università la sapienza di Roma. Da sempre attento alle tematiche ambientali con un’attenzione particolare verso l’edilizia sostenibile. Nel 2019 grazie all’incontro con Serena e Francesco decide di dedicarsi a Green Feeling, una realtà che vuole promuovere sul territorio Laziale uno stile di vita sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

Francesco Toldo, classe 1981, nato e cresciuto a Latina. Laureato in Scienze Motorie. Consulente energetico, nel 2007 inizia la  formazione nel settore, con le prime normative del “Conto energia”. Insieme a Serena e Giuseppe sceglie di creare Green Feeling per dare un contributo più incisivo in favore dell’ambiente e per valorizzare quei luoghi in cui anche gli altri sono nati e cresciuti.

Mission

Garantire sul nostro territorio la promozione dell’ecosostenibilità attraverso un’efficace comunicazione ambientale, la formazione, la consulenza energetica e la bioedilizia, incentivate dalle normative nazionali.

Vision

Consideriamo i cittadini e le aziende gli “attori” principali della rivoluzione green. Grazie a piccole azioni quotidiane è possibile promuovere sul territorio scelte di vita sostenibili.

Nella sezione BLOG potrete leggere i nostri articoli. 

Redazione: Serena Ciammaruconi, Francesco Toldo, Giuseppe D’Angelo e Matteo Felici.